Scusate il ritardo…

Il blog langue da due settimane circa ma, come potrete vedere dalla foto qui di fianco, siamo stati impegnati in faccende molto serie.
In realtà dopo un’estate gravida di sfiancanti impegni, tra vacanze, seminari, fiere, ricchi premi e cotillons, la ripresa delle attività di tutte le nostre sedi è arrivata timida, discreta e delicata come un cucciolo di Labrador in un negozio di porcellane Limoges: stiamo organizzando i nuovi corsi di Shiatsu, le nuove promozioni, i nuovi Centri Trattamenti, i nuovi calendari delle attività… E, siccome le scuse sono come la mamma (tutti ne hanno una), non abbiamo più scritto una riga che fosse una. Ma ci rifaremo. Dico questo anche perché ho ricevuto la telefonata preoccupata di un baldo ed aitante istruttore che, avendo notato la mancanza di aggiornamenti da molti giorni, temeva per il peggio. Tranquillo, David. Sto bene, a parte un raffreddore galattico, ma niente di che.
Intanto comunico che è stata aggiornata la colonna degli “eventi” e che la finestrella della chat è stata tolta: non c’era verso di farla funzionare. Peccato, mi piaceva il punto di verde della cornicetta…
Prometto che a breve aggiungerò un po’ di foto relative alle esperienze estive e che arriveranno articoli un po’ più sensati di questo, appena i pressanti impegni istituzionali e lavorativi lo permetteranno.
E ora scusatemi. Mi aspettano gli amici in strada per il torneo di “un-due-tre-stella!”…

Annunci

One thought on “Scusate il ritardo…

  1. sono nuova iscritta del vostro blog, dopo aver letto queste simpatiche e originali scuse sono contente di essermi iscritta. attendo vostre nuove. buon lavoro!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...