Ecco la galleria fotografica del seminario autunnale tenutosi a Reggio Emilia lo scorso weekend.
Per chi volesse le foto in versione “grande”, può trovarle nell’ultima colonna a destra, nella sezione “download”. Basta cliccare sulla cartella relativa (“Reggio Emilia 25-26 settembre 2010”) e scaricare le foto che desidera. Buona visione!
Domenica il mio impegno a Modena mi ha impedito di Salutarvi e Ringraziarvi come avrei voluto. Lo faccio ora, sono felice di aver condiviso con voi alla Casa del Tibet momenti coinvolgenti sul piano spirituale che mi hanno aiutato a crescere, a conoscere me stessa.. Ascoltare, osservare e nelcontatto entrare in un rapporto empatico con Uke con il Cuore certa che vi sia qualcosa che va al di là del rigore della disciplina Shiatsu. Tra uke e tori si instaura come un dialogo silenzioso ma capace di entrare in profondità più delle parole. Grazie, con il cuore e con un gran sorriso Simona
i semi deposti durante il semi-nario di votigno hanno già cominciato a germogliare ieri con il primo uke e con gli altri a seguire! grazie
arricchente come una buona terra fertile! seminante come un semi.nario in primavera, quando si cominciano a veder spuntare quei verdi germogli che nella terra han preso forza e nutrimento, pronti a dare con i nostri uke i frutti del lavoro su noi stessi! grazie a tutti!
Ricevo da Bernardo questa mail con preghiera di pubblicarla. Ecco qui:
“Domenica il mio impegno a Modena mi ha impedito di Salutarvi e Ringraziarvi come avrei voluto. Lo faccio ora, sono felice di aver condiviso con voi alla Casa del Tibet momenti coinvolgenti sul piano spirituale che mi hanno aiutato a crescere, a conoscere me stessa… Ascoltare, osservare e nelcontatto entrare in un rapporto empatico con Uke con il Cuore certa che vi sia qualcosa che va al di là del rigore della disciplina Shiatsu. Tra uke e tori si instaura come un dialogo silenzioso ma capace di entrare in profondità più delle parole. Grazie, con il cuore e con un gran sorriso.
Simona”