“Terra, Centratura, Radicamento” – Reggio Emilia 25/26 settembre 2010

Ecco la galleria fotografica del seminario autunnale tenutosi a Reggio Emilia lo scorso weekend.
Per chi volesse le foto in versione “grande”, può trovarle nell’ultima colonna a destra, nella sezione “download”. Basta cliccare sulla cartella relativa (“Reggio Emilia 25-26 settembre 2010”) e scaricare le foto che desidera. Buona visione!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

4 thoughts on ““Terra, Centratura, Radicamento” – Reggio Emilia 25/26 settembre 2010

  1. Domenica il mio impegno a Modena mi ha impedito di Salutarvi e Ringraziarvi come avrei voluto. Lo faccio ora, sono felice di aver condiviso con voi alla Casa del Tibet momenti coinvolgenti sul piano spirituale che mi hanno aiutato a crescere, a conoscere me stessa.. Ascoltare, osservare e nelcontatto entrare in un rapporto empatico con Uke con il Cuore certa che vi sia qualcosa che va al di là del rigore della disciplina Shiatsu. Tra uke e tori si instaura come un dialogo silenzioso ma capace di entrare in profondità più delle parole. Grazie, con il cuore e con un gran sorriso Simona

  2. i semi deposti durante il semi-nario di votigno hanno già cominciato a germogliare ieri con il primo uke e con gli altri a seguire! grazie

    • arricchente come una buona terra fertile! seminante come un semi.nario in primavera, quando si cominciano a veder spuntare quei verdi germogli che nella terra han preso forza e nutrimento, pronti a dare con i nostri uke i frutti del lavoro su noi stessi! grazie a tutti!

  3. Ricevo da Bernardo questa mail con preghiera di pubblicarla. Ecco qui:

    “Domenica il mio impegno a Modena mi ha impedito di Salutarvi e Ringraziarvi come avrei voluto. Lo faccio ora, sono felice di aver condiviso con voi alla Casa del Tibet momenti coinvolgenti sul piano spirituale che mi hanno aiutato a crescere, a conoscere me stessa… Ascoltare, osservare e nelcontatto entrare in un rapporto empatico con Uke con il Cuore certa che vi sia qualcosa che va al di là del rigore della disciplina Shiatsu. Tra uke e tori si instaura come un dialogo silenzioso ma capace di entrare in profondità più delle parole. Grazie, con il cuore e con un gran sorriso.

    Simona”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...