Gnu èntri

I frequentatori della panchina già la conoscono bene. Altri shiatsuka l’avranno incontrata quest’estate quando, in preda ad un accesso compulsivo, ha partecipato entusiasticamente a tutte le attività estive dell’Accademia. Ovunque ci fosse un tatami lei era lì. Una stagione in cui, dal numero di pressioni che ha fatto, si è praticamente trasformata in una macchina da cucire! Ora si è unita alla nostra squadra del blog.
Vero è che dove c’è lei c’è sempre un sorriso. Ed è davvero con immenso piacere che diamo il benvenuto ad Annalena “Bibi” Cocchi! Sicuramente una ventata di freschezza e sano entusiasmo. Insegnaci, Bibi, che a volte, noi, ci si dimentica come si fa…

Annunci

14 thoughts on “Gnu èntri

  1. Sicuramente una ventata di freschezza e sano entusiasmo. Insegnaci, Bibi, che a volte, noi, ci si dimentica come si fa…
    Direi che il tuo profilo ha colto in pieno la straordinaria simpatia che fai raccogliere a chiunque abbia la fortuna di conoscerti. Fortuna perchè in quella ventata di euforia ho avuto il piacere di farne parte, ora di più visto che non mollerò mai questa disciplina straordinaria.
    Questo Prezzemolo che è ancora più ricco di quanto crede, deve rimanere così immancabilmente presente perchè fa veramente bene alla pratica di ognuno.
    Grazie Bibi!!!!Un abbraccio immenso

    • Ale!!!
      Ehi… prima di tutto BENVENUTA nel mitico Blog: ora ti aspettiamo anche sulla Panchina nel parco… emozione da non perdere!!!
      Grazie di cuore x il tuo pensiero…
      Credo proprio che neanche io mollero mai quest’Arte… questo “vento” caldo e avvolgente dal quale lasciarsi scompigliare i capelli e il cuore.
      Proseguiremo insieme… ognuno il suo Viaggio,
      “Ogni tanto ci incontreremo, ma il “Viaggio” è sempre personale, intimo e unico.”, mi ha scritto un Amico Speciale, uomo molto saggio… ha proprio ragione!
      Ti abbraccio forte,
      Prezzemol

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...