Primavera/Estate 2011: per non star fermi a girarsi i pollici…

C’è un sacco di cose da fare! La vostra associazione di shiatsu preferita non vuol saperne di deludervi e ha riempito il calendario con una pletora di seminari e vacanze studio per tutti i gusti e tutte le tasche!

A maggio, da venerdì 20 a domenica 22 a Montecatini Terme, il seminario nazionale a tema “Tra il raccontare e il saper fare… c’è di mezzo il sentire!”.
Il programma completo (e ghiottissimo) lo trovate cliccando qui. Il seminario ha un costo bassissimo: 50 Euro. La sistemazione in albergo, pensione completa va dai 150 ai 210 Euro, a seconda che scegliate la camera da tre, la doppia o la singola. I recapiti per prenotare li trovate nella locandina qui di fianco.

A giugno, invece, da giovedì 2 a domenica 5, si va in Salento per il seminario “Verso l’Estate”. La cornice è quella della Masseria Ospitale in provincia di Lecce. Il costo è di 180 Euro, che comprendono alloggio, vitto (a mezza pensione) e seminario. Per gli studenti di Accademia, verranno riconosciute 8 ore di pratica certificata. Siccome non si farà solo Shiatsu è possibile farsi accompagnare da amici, mogli, mariti, fidanzati, fidanzate e famigliari vari che, ovviamente, pagheranno solo vitto e alloggio (140 Euro). Anche qui, i recapiti li potete trovare ingrandendo la locandina qui a fianco.

A luglio due occasioni: montagna e mare, tanto per non scontentare nessuno!

Dal 2 al 9, a Bagni Froy, Val di Funez, provincia di Bolzano, una settimana di vacanza-studio. Shiatsu, ma anche escursioni, gite in bicicletta, notti a guardar le stelle… Agli studenti verranno riconosciute 15 ore di pratica certificata. I prezzi sono mitissimi: 270 euro per prenotazioni entro il 31 maggio. Dopo questa data il costo, compreso di vitto e alloggio, è di 320 Euro. Come abbiamo detto per il Salento, amici e famigliari sono i benvenuti. Per loro il costo è fisso a 270 Euro. I bimbi sotto i 2 anni non pagano, quelli tra i 2 e i 6 pagano 100 Euro. Anche qui, per i dettagli e le prenotazioni, cliccate sulla locandina di fianco.

Dal 9 al 16 luglio, si va al mare. Camping Paradiso, Pineta di San Rossore a Viareggio, provincia di Lucca. Shiatsu, passeggiate nel verde, spiaggia e mare. Gli studenti riceveranno 15 ore di pratica certificata. L’alloggio e il seminario costano 450 Euro. Amici e famigliari pagano 250 Euro. Il programma e i recapiti per prenotare li trovate cliccando sulla locandina qui a fianco.

Ovviamente tutte queste esperienze sono aperte anche a studenti provenienti da altre scuole! 

…e la storia non finisce qui, perché ad agosto ci sarà la Settimana di Pratica Professionale a Lamoli (PU). Ma di questo parleremo in un articolo ad hoc!

Perché a noi i pollici piace usarli, mica star lì a farli girare a vuoto!

Annunci

2 thoughts on “Primavera/Estate 2011: per non star fermi a girarsi i pollici…

  1. … e allora: PRONTI VIA!!!
    Singer si rimette in moto!!!

    Programma estivo fitto fitto direi…
    Incontro Nazionale a Montecatini, Vacanza-Studio a luglio e… beh x non farsi mancare niente: LAMOLI ad agosto! Et… voilà!!!

    … mah… se ci scappasse pure del volontariato sarebbe carino! chissà… chi vivrà… sentirà!!!

    E con questo torno al lavoro!!!

    Un abbraccione a tutti e spero di incontrarvi!!!
    Anna

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...