Shiatsu per l’Emilia: iniziano i trattamenti a Mirandola!

Ciao a tutti !
Finalmente, dopo lunghe trafile burocratiche siamo riusciti a far partire il progetto di sostegno alle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia.

Con il patrocinio del comune di Mirandola (MO), saremo presenti nelle tendopoli del comune nei seguenti week end:

28 / 29 Luglio
4 / 5 Agosto
11 / 12 Agosto
18 / 19 Agosto
25 / 26 Agosto
1 / 2 Settembre

Gli orari saranno: dalle ore 9,00 alle 12,00 e dalle 15,30 alle 19,00 di sabato e di domenica con la possiblità di prolungare un poco, se necessario, gli orari.

Avremo bisogno di 5 / 6 operatori per ogni week end, in modo da coprire almento 4 postazioni di lavoro con la possibilità di darci un cambio.

Chiediamo, a chi ci ha dato la propria disponibilità per aiutarci a sostenere questo progetto, di mandarci in tempi brevi una comunicazione indicando in quali giorni potrebbe essere presente. Il lavoro di organizzazione dell’evento, come potete immaginare, è molto complicato perciò vi chiedo la cortesia di indicarmi diverse date possibili, in modo da poter organizzare i turni nel migliore dei modi.

Potrete contattarmi via mail all’indirizzo info@fioreoriente.com oppure per telefono al numero 339.120.91.98.

Vi informo che sarà possibile pernottare nelle tende di uno dei campi messi a disposizione dal comune, sarà sufficente portare il proprio sacco a pelo.

Le condizioni in cui andremo a lavorare saranno molto precarie (potete immaginare) quindi chiedo la massima disponibilità nell’accettare qualche (piccolo) disagio.

Per i trasporti vi informo che sarà possibile arrivare in treno a Mirandola dalla Stazione di Bologna (40 minuti circa) oppure in auto uscendo dalla A1 alla uscita Modena Nord e seguendo le indicazioni per Mirandola.

Vi ringrazio di cuore.

Bernardo Corvi, Attilio Alioli
Shiatsu Do Volontariato Onlus

Annunci

2 thoughts on “Shiatsu per l’Emilia: iniziano i trattamenti a Mirandola!

  1. Gli angeli dello Shiatsu.
    Che intensità…abbiamo cominciato il nostro lavoro sabato scorso. tra sabato e domenica abbiamo fatto 65 trattamenti ad una delle 5 tendopoli di Mirandola, uno dei paesi più devastato dal terremoto. A Mirandola è stato in visita anche S.S. il Dalai Lama, lasciando una donazione di 100.000 euro. Le sue parole sono state: “Quando vai a trovare un amico non vai mai a mani vuote.”. Noi abbiamo donato trattamenti Shiatsu, che è quello di pù valore che possediamo. Abbiamo un librone dove raccogliamo i commenti delle persone trattate e degli operatori. Qualcuno ha lasciato scritto:”… siete degli angeli piovuti dal cielo…” Allora dobbiamo credere a chi ci parla con gratitudine. L’amore è ciò che doniamo, la gratitudine è l’amore che riceviamo.
    Bernardo Corvi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...